Laserterapia MLS®

Fisioterapia Strumentale

La Laserterapia MLS® rappresenta l'evoluzione massima nel campo della biostimolazione ortopedica per la cura di distorsioni, strappi muscolari, tendiniti, nevralgie brachiali, dolori cranio-facciali, borsiti, Iombalgie, artriti, dolori articolari, edemi, ematomi e molto altro ancora.
Laserterapia MLS®

MLS® (Multiwave Locked System) è la più recente innovazione nel campo della Laserterapia. Fornisce un nuovo impulso in grado di sfruttare in contemporanea entrambi i vantaggi della bassa e alta potenza. MLS® si basa su due emissioni combinate e sincronizzate: una è assimilabile alla LLLT (Low Level Laser Therapy), mentre l’altra ha le caratteristiche tipiche dell’High Power. Il loro perfetto bilanciamento consente di sfruttarne contemporaneamente e in tutta sicurezza, gli effetti positivi, superando i limiti di efficacia e sicurezza del laser terapeutico tradizionale.

La Laserterapia MLS® è sicura e stimola le reazioni biochimiche e la vasodilatazione, incrementando l’apporto di ossigeno e nutrienti nell’area trattata. La moderata vasodilatazione facilita la risoluzione del processo infiammatorio e il riassorbimento dell’edema ed il miglioramento della patologia sarà visibile fin dalla prima seduta.

La Laserterapia MLS® migliora la circolazione sanguigna ed il rilassamento muscolare; stimola inoltre la riparazione dei tessuti molli – connettivo ed epidermico – in caso di ferite, ustioni o piaghe da decubito.